Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_zurigo

COMUNE DI S.AGATA SUL SANTERNO (RA) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Data:

11/11/2016


COMUNE DI S.AGATA SUL SANTERNO (RA) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Il Comune di S. Agata sul Santerno (RA) ha reso noto - con bando di concorso 2016 (ad integrazione del bando generale 2015) con Det. N.128 del 27/10/2016 - l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione dovranno far domanda su apposito modulo predisposto dall'Ufficio Casa e Politiche Abitative del Comune di S. Agata sul Santerno ed in distribuzione presso

Comune di S. Agata sul Santerno
U.R.P. – Ufficio Casa e Politiche Abitative
Piazza Garibaldi n. 5
48020 S. AGATA SUL SANTERNO (RA)
Tel. 0545 919907

il Lunedì e Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e il Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10:00 alle 13:00

La modulistica è reperibile anche nel sito Internet del Comune di S. Agata sul Santerno alla sezione "Guida ai Servizi" > "Ufficio Casa e Politiche Abitative" > "Bando alloggi E.R.P. anno 2016" e presso le sedi sindacali del territorio.

I requisiti, le modalità e i termini per la presentazione delle domande sono nel bando di concorso generale, al seguente link.

La modulistica a corredo è Allegato 1 - domanda di partecipazione al bando di concorso

 


499