Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_zurigo

COMUNE DI SINISCOLA (NU) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Data:

24/01/2017


COMUNE DI SINISCOLA (NU) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Il Comune di Siniscola (NU), con determinazione n.186 del 7 dicembre 2016, ha indetto, ai sensi dell’art.4 della L.R. n.13 del 06/04/89, come modificato dalla L.R. n.14 del 28/05/1990, un bando generale di concorso valevole per la graduatoria generale di assegnazione di alloggi di edilizia popolare, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali, siti nel territorio del Comune di Siniscola.

L'avviso è stato pubblicato nel BURAS - Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna - in data 19 gennaio 2017.

La scadenza per la presentazione delle domande rispetto alla data di pubblicazione nel BURAS, è di 30 giorni. Tale scadenza è estesa a 60 giorni per i lavoratori emigrati nell'area europea comunitaria e di 90 giorni per i lavoratori emigrati in area extracomunitaria.

Le domande sono da indirizzare al Sindaco del Comune di Siniscola.

L'intero bando, redatto in conformità e con le modalità della L.R. 13/89, con i termini di scadenza di presentazione delle domande, il modulo di domanda, nonché le modalità di attribuzione del punteggio, possono essere ritirati presso il Comune di Siniscola o la sede AREA di Nuoro, sono pubblicati all'albo pretorio informatico del Comune o possono essere scaricati ai seguenti link.

  1. Bando per l'assegnazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica
  2. Elenco dei documenti allegati
  3. Istruzioni per la compilazione del modulo
  4. Dichiarazione di voler contrarre matrimonio e/o di convivenza
  5. Domanda di inserimento nella graduatoria

 

 


555