Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_zurigo

COMUNE DI VENARIA REALE (TO) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Data:

29/01/2018


COMUNE DI VENARIA REALE (TO) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Il Comune di Venaria Reale (TO) ha reso noto - in data 29 gennaio 2018 - di aver indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale ai sensi della L.R. n.3/2010 e s.m.i.

Possono partecipare al presente bando di concorso, ai sensi dell’art. 3, L.R. 3/2010 coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • i cittadini che siano residenti o prestino attività lavorativa da almeno tre anni nei Comuni dell’ambito territoriale 4 che comprende i Comuni di: Venaria Reale, Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio e Val della Torre (c. 1, lett. a)
  • non essere titolari di diritti esclusivi di proprietà o di altri diritti reali esclusivi di godimento su alloggio di categoria catastale A1, A2, A7, A8, A9 e A10 ubicato nel territorio regionale (c. 1, lett. b)
  • non essere titolare (c. 1, lett. c) di diritti esclusivi di proprietà o di altri diritti reali esclusivi di godimento su alloggio di categoria catastale A3, A4, A5 e A6 ubicato nel territorio regionale di superficie utile massima superiore a:
metri quadri per nucleo richiedente composto da
40 una o due persone
60 tre o quattro persone
80 cinque o sei persone
100 sette o più persone
  • non avere avuto una precedente assegnazione in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributo pubblico o finanziamento agevolato concesso in qualunque forma dallo Stato, dalla Regione, dagli enti territoriali o da altri enti pubblici, sempre che l'alloggio non sia inutilizzabile o perito senza dare luogo al risarcimento del danno(c. 1, lett. d)
  • non essere alcun componente del nucleo richiedente assegnatario di alloggio di edilizia sociale nel territorio regionale (c. 1, lett. e)
  • non avere ceduto in tutto o in parte, fuori dai casi previsti dalla legge, l’alloggio eventualmente assegnato in precedenza in locazione (c. 1, lett. f)
  • non essere occupante senza titolo di un alloggio di edilizia sociale (c. 1, lett. g)
  • non essere stato dichiarato decaduto dall’assegnazione dell’alloggio a seguito di morosità, salvo che il debito conseguente a morosità sia stato estinto prima della presentazione della domanda (c. 1, lett. h)
  • essere in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), relativo all’ultima dichiarazione fiscale, non superiore a € 21.034,41 (c. 1, lett. i) limite valido per il 2018, come stabilito all’art. 2 del regolamento regionale n. 14/R di cui all'articolo 19, comma 2, della L.R.. 3/2010

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere consegnate esclusivamente fra giovedì 15 febbraio e lunedì 16 aprile 2018.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni (entro le ore 13.00 del 16 maggio 2018).

Per conoscere nel dettaglio i requisiti di partecipazione, le modalità e i termini entro cui presentare la domanda, si prega di far riferimento alla documentazione seguente:

  1. Manifesto del Comune di Venaria Reale
  2. Bando di concorso
  3. Domanda di partecipazione (fac-simile)
  4. Dichiarazione per la verifica del possesso dei requisiti e attribuzione dei punteggi

 


684